Un servizio a portata di tutti

Trasporto

trasporto funebreAgenzia Funebre L’Umanità di Liuzzi Srl esegue trasporti funebri nazionali e internazionali grazie a un ufficio pratiche competente e funzionale, e carri funebri capaci di arrivare ovunque in Europa. I mezzi attraverso i quali viene espletato il servizio sono sobri ed eleganti, e sono soggetti a manutenzione periodica per mantenere un’efficienza sempre ottimale. L’agenzia di Taranto è stata tra le prime a offrire un servizio esteso oltre confine, e questo in virtù di una struttura organizzativa efficiente che cura ogni dettaglio, compresa la fornitura di un’eventuale bara adeguata allo spostamento attraverso le giurisdizioni straniere.

Disbrigo pratiche per il trasporto funebre

Per essere in grado di rispettare le normative di ogni paese, prima di effettuare il trasporto l’agenzia provvede al disbrigo di tutte le pratiche burocratiche e amministrative; ad esempio, alcuni Stati possono richiedere bare speciali, sigillate in base a ciò che le autorità richiedono. Il trasporto è curato direttamente dal personale dipendente, potendo contare su auto di proprietà o mezzi (come le navi o i traghetti) con gestione diretta delle prenotazioni.

Auto funebri per spostamenti nazionali

Agenzia Funebre L’Umanità di Liuzzi Srl non mette a disposizione solo il carro funebre ordinario, ma anche un’auto con conducente per i parenti che seguono il feretro durante il corteo; come per altri servizi, l’impresa fornisce un preventivo preliminare affinché i parenti possano decidere liberamente in base alla spesa prevista. Questo perché le operazioni sono complesse e delicate per questione di tempi, permessi e distanze: ad esempio, Agenzia Funebre L’Umanità di Liuzzi Srl si occupa anche di tutte le autorizzazioni per il trasporto aereo.